Reiki TIBETANO

REIKI TIBETANO

 

 

In tutta l’umanità vi sono state guarigioni basate sulla manifestazione e sulla trasmissione di una ENERGIA VITALE UNIVERSALE, in gradodi penetrare tutto. I tibetani avevano una compresione profonda dell’essere, utilizzando queste conoscenze per guarire il loro corpo, per armonizzare la propria anima.

COSA SIGNIFICA RICEVERE REIKI

Il trattamento Reiki è l’uso puro di ENERGIA UNIVERSALE COSMICA. Chi riceve Reiki lo percepisce sotto forma di amore. L’amore in effetti è una forza che unisce ed è la realizzazione del tutt’uno.

CHI TRASMETTE REIKI

Nella trasmissione del Reiki, colui che opera, viene considerato solo un canale. Non è quindi la sua energia , che viene offerta e tanto meno gli viene sotratta….anzi al contrario, mentre l’energia vitale scorre attraverso di lui, anche egli viene armonizzato e rafforzato. Il Reiki trova da se la strada per giungere a quei punti che necessitano del trattamento.

Reiki è un “Metodo” o una “Tecnica” che permette di canalizzare attraverso il nostro “sistema energetico sottile” l’Energia Universale e di trasmetterla attraverso il semplice contatto delle mani.
Il Reiki nella sua sostanza è semplicissimo, ma molto efficace: è sufficiente appoggiare le mani e lasciar fluire l’Energia.

LO SAPEVI CHE FARE REIKI AI BAMBINI…..FA’ MOLTO BENE?

Per informazione e prenotazione contattare : Barbara  3395313822

Operatrice: Dogliani B.
Attivazione: Lama Thubten

 

TRATTAMENTO REIKI TIBETANO

TRATTAMENTO REIKI IN THETA