Naturopata

NATUROPATIA

La vera prevenzione delle malattie sta nel non attuare stili di vita e comportamenti alimentari dannosi, semplicemente ricorrendo a pratiche, cibi e metodiche naturali.

Naturopatia, come sentiero della natura, come percorso di benessere attraverso la consapevolezza del nostro corpo, ciò di cui ci alimentiamo naturalmente e psicologicamente……………..

La Naturopatia ci indica quali siano gli strumenti più efficaci per mantenere l’omeostasi dell’organismo, andando oltre i farmaci di sintesi della medicina ufficiale, senza negarli, ma agendo affinchè rappresentino l’ultima soluzione tra le risorse utilizzabili per ripristinare lo stato di salute.

Giorgia Cipriani è la nuova naturopata che collabora con l’associazione.

Ha conseguito il diploma di laurea in naturopatia presso la Libera Università Europea A.E.ME.TRA di Torino. Ha approfondito gli studi nelle medicine tradizionali antiche, nell’erboristeria, nell’alimentazione naturale e nella fitoalimurgia, nell’idroterapia, nell’argilloterapia, nella cromoterapia e nell’oligoterapia.

Ha conseguito presso l’AIMA, associazione italiana massaggiatori ayurvedici, la tecnica di riflessologia plantare, micro-massaggio, aromaterapia.

Per info e prenotazioni: Barbara 3395313822