SOSTENIAMOCI IN QUESTO MOMENTO “PARTICOLARE”

HATHA.BI YOGA BRA IN QUESTO MOMENTO COSI’ PARTICOLARE VUOLE STARVI VICINO LUNEDI 11 MAGGIO 2020 ALLE ORE 20.30

PROPONE UNA SERATA DEDICATA A DOMANDE E RISPOSTE SUI DUBBI  DI COME VIVERE QUESTO MOMENTO CON I NOSTRI BAMBINI E ADOLESCENTI.

NE PARLEREMO INSIEME ALLA NOSTRA PSICOLOGA OLISTICA E AMICA ANNA FOGLIA

CON GIOIA E CON AMOREIL VIAGGIO CONTINUA

CONTATTACI ON LINE SUL CANALE SKYPE DOGLIANI BARBARA

INFO E PRENOTAZIONI : BARBARA: 3395313822

E.mail: [email protected]

Per mantenere aperto un contatto continuo e per mantenere la vostra personale Privacy, abbiamo creato un indirizzo e.mail che sarà a disposizione di tutte le persone che anche in seguito  vorranno porre le proprie domande direttamente ad Anna.

[email protected]

 

LA SERATA PER TUTTI GLI ASSOCIATI SARA’ OFFERTA CON AMORE DA NOI E DA ANNA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA.

 

PER LE PERSONE NON ASSOCIATE AL CENTRO SI CHIEDE UN OFFERTA

LIBERA E CONSAPEVOLE

 

HARE KRISHNA

—————————————————————————————————————————————

 

ANNA FOGLIA

 

 

 

Sono la Dr.ssa Anna Foglia,Psicologa Clinica e di Comunità con orientamento Dinamico e Criminologa. Esercito ad Alba, Bra e a Torino.

Sono Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità – Orientamento Dinamico presso l’Università degli Studi di Padova, iscritta all’albo degli Psicologi del Piemonte e sono specializzata in Criminologia presso l’Universiteé Européenne Jean Monnet, con sede a Bruxelles.

Mi occupo di consulenza e sostegno psicologico prevalentemente di persone di età adulta in situazioni di crisi correlate ad una elevata sofferenza emotiva (separazioni,lutti); quando si verificano conflitti personali, familiari, lavorativi, quando si evidenziano sintomatologie di tipo ansioso, depressivo, insonnia, forte stress e per chi sente la necessità di migliorare la qualità della propria vita personale, avendo delle relazioni più soddisfacenti. Mi occupo altresì di stesura di consulenze psicologiche o perizie psicologiche in ambito forense collaborando con diversi Studi Legali e con Tribunali. Pratico con entusiasmo lo Yoga da un pò di tempo e ho da sempre pensato che la pratica dello Yoga si legasse alla psicologia sia in un’ottica di promozione della salute, sia in un’ottica terapeutica.

Procediamo assieme in Questo viaggio interiore versoil Sé e sulle esperienze di espansione della coscienza.